Nina Clooney: «I gemelli di George? Un maschio e una femmina»

Maschio o femmina? Per la famiglia Clooney è il caso di dire entrambi. La dolce attesa di Amal Alamuddin, 39, e George Clooney, 55, non ha stupito soltanto i giornali di tutto il mondo ma soprattutto la famiglia e gli amici dell’attore.

«Aspettano un maschio e una femmina», si è lasciata scappare la futura nonna Nina Clooney, «È tutto meraviglioso. Io e mio marito siamo eccitatissimi».

Anche gli amici di set di George non riescono a smettere di sorridere per la felicità. Il compagno fidato Matt Damon, dopo essersi commosso davanti alla bella notizia, non ha resistito a fare battute divertenti sul diventare papà «da grande».

«Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli vanno al college o stanno cercando la loro strada», ha detto Damon al The Ellen Show, «Mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente».

Matt ha rincarato con affetto la dose, facendo battute sul dover accudire due neonati contemporaneamente, «Io non so come fanno i genitori che hanno due gemelli. Tutte quelle notti insonni a prendersi cura di due bambini. Come fanno? Vedremo cosa succederà».

Damon ha quattro figli (Alexia, 16 anni, nata da una precendente unione della moglie Luciana, Isabella 9, Gia, 7 e Stella, 4, ndr), ma come ha specificato lui sono stati fatti «uno alla volta», quindi non è paragonabile a ciò che vivrà il suo amico di Hollywood.

Una cosa è certa, per Matt e la mamma Nina, George e Amal si sono proprio trovati, «A livello intellettuale sono uguali. E Amal non potrebbe essere più distante di così dal mondo di Hollywood. Condividono lo stesso senso dell’umorismo e sono entrambi persone molto premurose».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *