«Mi amo»…I 55 anni di Meg Ryan

Bionda, occhi azzurri, sorriso dolce: Meg Ryan, 55 anni il 19 novembre, nell’immaginario collettivo resta «la fidanzatina d’America», come venne definita negli anni ’90, all’apice della carriera.

Merito non solo del’aspetto fisico da brava ragazza della porta accanto, ma anche dei ruoli che l’hanno resa famosa, molti dei quali sono sempre sembrati su misura per lei.

Dalla Sally di Harry ti presento Sally, diventato un cult soprattutto per l’orgasmo di lei simulato ai tavoli di un ristorante, alla libraia di C’è posta per te che conquista Tom Hanks a suon di mail e messaggi d’amore, senza dimeticare il romatico Kate&Leopold, storia di un amore che va al di là dei secoli.   Oggi – colpa soprattutto del botox – si fa fatica a riconoscere nell’attrice l’eroina di un tempo. Eppure, lei dice di «amare la sua età», come ha dichiarato di recente al magazine Net-a-Porter. «Amo la persona che sono diventata, il modo in cui sono cambiata». Sui ritocchini, però, preferisce non esporsi. Senza, ne siamo sicuri, sarebbe stata bella lo stesso. Auguri, Meg!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *