Mara Venier, non sembra avere troppa nostalgia per il lavoro. “Quando ritorno in Rai? Per ora non ho nulla, sono in vacanza. Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me, non ho nessun tipo di frustrazione”. A parlare è la conduttrice che è stata ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
Se le chiedono se le manca il lavoro lei risponde: “No, non mi manca”. La Venier non conferma e non smentisce a proposito del suo “pensionamento nel piccolo schermo: “Se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, secondo me arriva ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere”.
Continua ancora la Venier: “Io non ho nessun tipo di frustrazione, ho tante cose che mi riempiono la vita”. La Venier smentisce le voci sul fatto che si trasferirà a Santo Domingo, ma aggiunge: “E’ vero che starò su per un bel periodo. Ma non proprio lì, andrò ad un’ora da Santo Domingo, a Casa de Campo, un posto bellissimo. Mio marito è un golfista. Quello è un posto per golfisti e lui ha voluto a tutti i costi prendere una casa lì”.
La conduttrice svela a questo proposito: “Abbiamo litigato tantissimo perché non ci pensavo lontanamente. Lui è andato, a febbraio, e io l’ho raggiunto dopo due mesi, perché mi mancava. Doveva stare una settimana e invece sono rimasta due mesi. E ora non vedo l’ora di ripartire”. Nel frattempo è diventata nonna per la seconda volta. “Si – ha concluso la Venier a Radio1 – una settimana fa, di un bel maschietto, Claudietto, il figlio di mio figlio”.