Mara Venier: “Torno in TV solo per qualcosa di bello. Vado a Santo Domingo”

Mara Venier, non sembra avere troppa nostalgia per il lavoro. “Quando ritorno in Rai? Per ora non ho nulla, sono in vacanza. Ritornerò se ci sarà una cosa bella e giusta per me, non ho nessun tipo di frustrazione”. A parlare è la conduttrice che è stata ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.

Se le chiedono se le manca il lavoro lei risponde: “No, non mi manca”. La Venier non conferma e non smentisce a proposito del suo “pensionamento nel piccolo schermo: “Se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, secondo me arriva ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere”.

Continua ancora la Venier: “Io non ho nessun tipo di frustrazione, ho tante cose che mi riempiono la vita”. La Venier smentisce le voci sul fatto che si trasferirà a Santo Domingo, ma aggiunge: “E’ vero che starò su per un bel periodo. Ma non proprio lì, andrò ad un’ora da Santo Domingo, a Casa de Campo, un posto bellissimo. Mio marito è un golfista. Quello è un posto per golfisti e lui ha voluto a tutti i costi prendere una casa lì”.

La conduttrice svela a questo proposito: “Abbiamo litigato tantissimo perché non ci pensavo lontanamente. Lui è andato, a febbraio, e io l’ho raggiunto dopo due mesi, perché mi mancava. Doveva stare una settimana e invece sono rimasta due mesi. E ora non vedo l’ora di ripartire”. Nel frattempo è diventata nonna per la seconda volta. “Si – ha concluso la Venier a Radio1 – una settimana fa, di un bel maschietto, Claudietto, il figlio di mio figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *