«L’editore ha giudicato inopportuna la partecipazione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile a un programma Mediaset». È con questa nota che il Biscione comunica la definitiva esclusione delle signore dall’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il prossimo 30 gennaio su Canale 5.
Una vittoria per la stampa e il pubblico che si erano schierati fin da subito contro Marchi e Nobile, evitando che venissero investite da un’aura mediatica forse immeritata. In compenso è Tv Sorrisi e Canzoni a rivelare gli ultimi naufraghi che partiranno per le acque dell’Honduras fra due settimane.
Volti più o meno noti del piccolo schermo, vecchie glorie e alcuni personaggi che, siamo sicuri, correrete a cercare su Google. Intanto, com’è noto, a tenere le redini del programma sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata da una nuova opinionista e da un nuovo inviato: Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini.
Prima di scioglere la riserva dei naufraghi prossimi alla partenza, però, manca ancora un nome. Un nome che verrà scelto nel corso di Pomeriggio Cinque fra tre starlette televisive: Elena Morali, ex pupa, Giulia Calcaterra, ex velina, e Desirée Popper, ex gieffina. Chi fra loro si aggiungerà ai già 13 concorrenti certi di quest’edizione?