Bianca Balti è pronta a un passo importante. La modella 32enne e il fidanzato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia, un anno e mezzo, sono pronti per andare a nozze.
Tanto che lei, sui social, nel giorno più romantico dell’anno lo considerà già suo sposo. «All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo», scrive la top model come didascalia alla foto di un bacio.
A questo punto non resta che organizzare la cerimonia, data come «imminente». Magari negli Stati Uniti, terra di lui. O a Marbella, in Spagna, la città dove ha deciso di vivere lei, per crescere le sue bambine (la primogenita è Matilde, 8 anni, nata dal precedente legame col fotografo Christian Lucidi) lontano dai riflettori. Oppure a Lodi, dov’è nata e cresciuta lei.
Un gioiello, d’altronde, è già apparso al suo dito. «L’anello c’è», aveva dichiarato la scorsa estate Bianca. Per poi aggiungere: «Al mio fidanzato, però, piace restare fidanzato ancora per un po’». Fino al momento giusto che appare sempre più vicino.
I due si sono conosciuti in California nel 2014, e dopo poco hanno deciso di mettere su famiglia. Bianca l’ha sempre descritto come il suo uomo ideale: «È davvero fantastico».
E ancora: «Oggi ho una relazione molto positiva con un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma. E ama tutto di me, persino i 10 chili in più che il parto mi aveva lasciato». Se questo non è amore.