E Meghan Markle conosce Kate Middleton

Meghan Markle, ti presento i miei. Il principe Harry continua a fare sul serio con l’attrice americana, conosciuta quasi un anno fa in Canada. Il fratello di William, come riporta il Sun, l’avrebbe presentata a Kate Middleton e alla figlia Charlotte, un anno.

L’incontro, secondo fonti vicine ai reali britannici, è avvenuto a Kensington Palace. Kate è arrivata dalla casa di famiglia nel Norfolk e ha portato con sé la figlia più piccola. George, invece, sarebbe rimasto all’asilo.

«È andato tutto bene», racconta il tabloid. E Meghan avrebbe anche regalato alla duchessa «un diario dei sogni», come presente per i 35 anni compiuti lo scorso 9 gennaio.

«Kate era davvero ansiosa di incontrare Meghan e sapeva quanto questo fosse importante per Harry», ha aggiunto l’insider. I due cognati hanno, infatti, da sempre un ottimo rapporto. Il primo incontro tra William e Meghan sarebbe stato invece due mesi fa. E anche in quell’occasione tutto sarebbe filato liscio.

Harry e Meghan sono stati inseparabili nelle ultime settimane. Merito anche del primo viaggio romantico insieme. A Tromsø, in Norvegia, a caccia dell’aurora boreale. Sudditi e fan adesso aspettano le prime foto ufficiali insieme. Magari al matrimonio di Pippa Middleton. Staremo a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *