Paris Hilton, il Coachella 2017 è in love

Il primo Coachella insieme non si scorda mai. Paris Hilton, che del Festival musicale di Indio è una delle regine, quest’anno ha portato il neofidanzato Chris Zylka. Così sul prato più affollato della California è impossibile non notarli: coloratissimi e mano nella mano.
In attesa dell’esibizione clou dell’intero weekend di musica e fiori: quella di Lady Gaga (che ha preso il posto di una Beyoncé in dolce attesa). 

L’ereditiera e il protagonista della terza stagione della serie The Leftovers – Svaniti nel nulla da febbraio scorso sono una coppia. «Ha gli occhi più adorabili che possano esistere e il sorriso più simpatico che toglie il fiato. Ogni volta che apre bocca e ogni volta che mi guarda è così difficile allontanarmi», ha scritto lei pochi giorni fa su Instagram.
L’irrequieta Paris sembra finalmente aver trovato pace. Dopo una sfilza di storie sbagliate: l’imprenditore svizzero Thomas Gross, il greco Stavros Niarchos, l’ex Backstreet Boys Nick Carter

I due hanno già superato «la prova» della prima vacanza insieme, sotto il sole del Messico, e adesso se la stanno cavando bene sotto quello della California. Finora sono i più paparazzati. A soffiargli il titolo può solo un’altra habituè dell’evento: la bella Alessandra Ambrosio. Ma qui la modella balla da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *