Un posto al sole: Roberto e Marina sposi (per davvero?)

Ridge Forrester e Brooke Logan. Reva Shayne e Joshua Lewis. Tristán Castro Montenegro e Pepa Balmes. Se scorressimo i titoli delle grandi soap del piccolo schermo ci imbatteremmo sempre in una storia d’amore diversa dalle altre, di quelle che sopravvivono agli intrighi e ai tradimenti fino al fatidico «sì» e a un bacio appassionato. Roberto Ferri e Marina Giordano di Un posto al sole non sono da meno.

Entrambi dal carattere forte, dalla voglia di averla vinta ad ogni costo e, soprattutto, legati da una passione ardente, che li porta a unirsi e a respingersi in un carosello lungo più di dieci anni. Almeno fino ad ora. Sì, perché, dopo le precarie condizioni di salute di lui e la sbandata per un altro di lei, sembra proprio che questa volta saranno fiori d’arancio.

La proposta è arrivata per caso un paio di settimane fa, sull’uscio della porta di Casa Palladini. «Vuoi sposarmi, Marina?», chiede Roberto prima che la donna abbandoni per sempre il suo tetto. «Non sai quanto l’ho sognato questo momento, ma le cose sono diverse. Ogni volta che troviamo un equilibrio tu fai di tutto per distruggerlo», risponde Marina, convinta che l’amore non basti per garantire a entrambi la felicità.

Eppure le cose cambiano in fretta e Marina decide, finalmente, di accettare la proposta: «Sì, ti sposerò Roberto, perché sei tu l’uomo della mia vita», sussurra prima di lasciarsi andare a un bacio hollywoodiano. «Non ti farò mai più del male, ti proteggerò anche da me stesso», promette intanto lui, mentre i preparativi del matrimonio fervono senza sosta.

Per gustarsi il lieto evento – che qui vi proponiamo in esclusiva – bisognerà aspettare il 14 e il 15 marzo prossimo, sempre che Matteo Serra, ex amante della donna, non rovini tutto all’ultimo momento: che il giorno più bello della vita di Roberto e Marina s’infranga per un colpo di scena memorabile, proprio come avvenne tanti anni prima alle nozze di Alessandro e Angela? Staremo a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *