Altro che Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio davanti a milioni di persone è stata quella di Gabriel Garko alla sua Adua Del Vesco. E peccato che fosse solo una messinscena opera di Pietro Chiambretti.
Il conduttore di Matrix ha approfittato della presenza tra gli ospiti di Adua, nella puntata di venerdì 12 maggio, per chiedere particolari sulla relazione della coppia. A partire dai rumor sulla gravidanza di lei. La giovane attrice, entrata in studio reggendosi la pancia, si è seduta al centro del palco e ha fatto capire a tutti che stava fingendo.
«Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere», ha tagliato corto l’attrice. «In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva».
Dopo la pubblicità, il «colpo di scena»: da dietro le quinte spunta Gabriel Garko, che viene costretto da Chiambretti a inginocchiarsi e fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.«Sei un uomo morto», scherza l’attore rivolgendosi al presentatore. «Te lo dico, dopo di questa non ci sarai più». Poi Chiambretti gli passa un anello: «Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?». La prima, per finta, era buona. Si aspetta la seconda, magari vera.