Belen Rodriguez furiosa contro Virginia Raffaele, volano parole al veleno!

Adesso Belen Rodriguez non ci sta più. La proverbiale imitazione della showgirl argentina portata in scena da tempo da Virginia Raffaele, sicuramente tra le sue più apprezzate dal pubblico, non piace più molto alla diretta interessata. Ma non è neanche la prima volta. Solo che più di un anno fa, Belen se la prese con la Raffaele perché quest’ultima “tirò in ballo” in qualche modo il figlio Santiago. Sulla propria parodia, invece, in particolare quella portata al festival di Sanremo 2016, anche parole di elogio, nonostante si vedesse ingiustamente ritratta come troppo stupida: “Secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto, perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta sennò perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”, aveva detto la Rodriguez. Continuando: “La camminata però è perfetta. Cammino col c**o a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belen per la bellezza”.

Potrebbe interessarti: Aurora Ramazzotti e la sfida di mamma Michelle Hunziker: ecco l’inaspettata reazione
Parole di apprezzamento miste a qualche bacchettata quindi nei mesi scorsi. Che adesso, si sono trasformate invece in puro “risentimento” dopo le ultime imitazioni viste a Facciamo che io ero, il programma di Virginia su Rai2, in cui la comica ha ripreso il personaggio dell’argentina, ma anche quello di altre donne dello spettacolo e della tv. E in un’intervista a Libero, Belen non ci è andata leggera. “Non mi sta più simpatica quell’imitazione”, ha confermato Belen. Aggiungendo: “Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre”.

Insomma, secondo la fidanzata di Andrea Iannone, la Raffaele ha finito per calcare troppo la mano: “All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale”. In particolare, la battuta che ha ferito più Belen è stata quella riferita al video a luci rosse che diventò di dominio pubblico un po’ di tempo fa, quello in cui una giovanissima Belen faceva sesso con il suo allora fidanzato. “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli Virginia Raffaele ha detto più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna (Tiziana Cantone, ndr). Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *