Angelina Jolie pronta a perdonare Brad Pitt: fermate le pratiche del divorzio

La notizia di un possibile riavvicinamento fa più clamore dell’annunciata separazione quando si tratta dei Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood. Angelina Jolie e Brad Pitt si starebbero riavvicinando, tanto che l’attrice avrebbe fermato le pratiche del divorzio. A riportare la notizia è Us Weekly, secondo cui i due non hanno più consegnato i documenti necessari a ufficializzare la loro separazione. Il motivo, secondo la fonte citata dalla rivista, è che Angelina sarebbe ancora innamoratissima di Brad e quindi pronta a riaccoglierlo visto che nel frattempo lui è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol.

Da almeno otto mesi l’attore, che per sua stessa ammissione beveva ogni giorno, non tocca più un goccio d’alcol, anche per amore di Jolie e dei loro sei figli. E, visto che questo era il desiderio dell’attrice e che proprio il vizio del marito l’aveva portata all’esasperazione, ora finalmente potrebbero esserci i presupposti per riunire la numerosissima famiglia.

In una recente intervista a Vanity Fair l’attrice aveva parlato per la prima volta della crisi con Brad Pitt, sottolinenando come la sua unica preoccupazione era che i figli non soffrissero: “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”.