La sabbia, il mare, il vento che soffia da nord. Una spiaggia scozzese fa da sfondo alla felicità ritrovata di Antonella Clerici, 53 anni. E in primo piano, la conduttrice abbraccia il suo Vittorio Garrone, 50. La storia tra i due procede bene e Antonella – da sempre molto riservata – la racconta (raramente) via social, con un paio di cartoline dalle vacanze.
Il loro, ha spiegato di recente, è un amore «prezioso, maturo», arrivato quasi fuori tempo massimo. «Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia (Eddy Martens, 39) che è un uomo che ho amato moltissimo», ha rivelato la conduttrice, «Volevo pensare solo alla mia bambina (Maelle, 8) e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle». Come Vittorio.
Quello che la conduttrice ama di lui? «Non soffre la mia popolarità. All’inizio una donna come me attira, ma dopo gli uomini non amano che guadagni più di loro. Vittorio è un uomo già realizzato, giochiamo alla pari».