Laura Freddi e Paolo Bonolis, l’affetto che rimane

Si sono amati e hanno pensato anche al matrimonio, Laura Freddi e Paolo Bonolis, ma da quando stavano insieme di tempo ne è passato e oggi tra il conduttore e l’ex ragazza di Non è la Rai, che si erano conosciuti proprio nel programma cult di Gianni Boncompagni, i rapporti sono ottimi. A raccontarlo, le ultime foto che li ritraggono insieme, entrambi a Roma in occasione dell’evento Tennis & Friends, che dal 2011 unisce sport e prenvenzione e offre la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti.

Un abbraccio spontaneo tra Laura e Paolo. Lui le ha sfiorato il pancione, lei, come sempre, piena di sorrisi, ancor più luminosi da quando ha scoperto che sta per diventare mamma. In arrivo c’è una femmina, la prima, desiderata come nessun’altra cosa mai. «È il momento più importante della mia vita», aveva scritto via social confermando le voci che si rincorrevano da un po’ pubblicando il primo scatto con il pancione, «Il mio sogno sta per realizzarsi!»

Al suo fianco, da sei anni, Leonardo D’Amico, «il compagno giusto», lo aveva descritto così nella casa del Grande Fratello Vip, a cui aveva partecipato nel 2016. Tra pochi mesi saranno in tre. E la famiglia al completo.