Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Le ha chiesto di sposarlo in smoking, sul palco dell’Arena di Verona, nella notte della vigilia del suo compleanno, il 7 maggio, proprio come fosse un regalo. Fedez canta, e Chiara Ferragni, nel fiore dei suoi (quasi) trent’anni si commuove davanti alla vastità di una platea illuminata a quel punto ormai già solo per loro due, solo per quel momento che interrompe il concerto con J-Ax per cui tutti sono lì, e insieme lo consacra come il più romantico a cui ognuno avrebbero mai pensato di poter assistere.

«Non servono anelli che ci tengono insieme», le dice lui riprendendo il verso di una canzone. Fa per inginocchiarsi. «Non servono anelli che ci tengono insieme. Ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì». Segue bacio lunghissimo e appassionato. È silenzio assenso. Qualche lacrima. Ed emozione diffusa. Seguita da una grande festa, come raccontano anche le immagini sui social.

Il rapper e la fashion blogger, che fanno coppia da 7 mesi, lo scorso marzo avevano raccontato proprio sulla copertina di Vanity Fair che le intenzioni del loro amore – spesso soggetto a intermittenza, con prendi e lascia sui social – si stavano facendo serie. «Il matrimonio, poi un figlio? Magari sì», ci avevano risposto allora. «Alla faccia di chi dice che stiamo insieme per finta». E altare sia.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *