Brad Pitt: «Ho smesso di bere»

Quando tocchi il fondo non puoi che risalire. Il castello di Brad Pitt, 53 anni, è crollato lo scorso settembre, quando la notizia del divorzio tra lui e Angelina Jolie, 41, ha stupito il mondo. Dopo sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8, ndr), dodici anni d’amore e, ciliegina sulla torta, un romantico matrimonio in Provenza.

Da allora è successo di tutto. Prima, le accuse nei confronti dell’attore per «maltrattamenti contro minori» (dopo una presunta lite col figlio maggiore Maddox, 15, su un aereo privato) e le divergenze intorno alla custodia dei bambini; poi, la decisione di gestire il divorzio come «cosa privata», il riavvicinarsi ai figli, il parlare di nuovo con Angelina.

«Mi sono sentito incatenato al sistema quando i Servizi per i Minori mi hanno chiamato», racconta adesso per la prima volta, sulla cover di Gq Style, «Ma com’è noto, dopo tutto ciò, siamo stati in grado di lavorare insieme per venirne fuori. Entrambi facciamo del nostro meglio. Ho sentito dire a un avvocato:” Nessuno vince in tribunale, è solo una questione di chi viene ferito di più”. E sembra essere vero: trascorri magari un anno concentrandoti sul costruire un caso per difendere il tuo punto di vista, perché tu hai ragione e il resto è sbagliato, ma è solo un modo per alimentare l’odio».

E lui e Angelina hanno deciso di non percorrere quella strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *