Alessia Marcuzzi: «Due anni di noi»

L’abito bianco corto, la campagna di Londra, i figli paggetti, il primo bacio da «marito e moglie» tenuto segreto fino alla fine. Dal matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono trascorsi due anni. D’amore.

Così oggi la conduttrice festeggia l’anniversario felice, e con una bellissima foto del «sì»: l’abbraccio degli sposi, al riparo dal riso, all’uscita dalla chiesa.

«Quando me l’ha chiesto mi sono detta: “È la volta buona”», aveva rivelato la conduttrice, poco dopo il matrimonio, «è una di quelle cose che cambiano davvero la vita di una donna. Mi sento felice!». Prima di aggiungere che la fede se la tiene stretta: «Non me la tolgo mai».

I due hanno appena festeggiato il 44esimo compleanno di lei a Dubai. In famiglia con la figlia della conduttrice, Mia, nata 5 anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti. Alessia, poi, è anche mamma di Tommaso, 12 anni, avuto da Simone Inzaghi.

Con entrambi gli ex, ha il merito di aver mantenuto ottimi rapporti. Tanto che oggi è normale sentir dire a Facchinetti: «Alessia, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *