Sulle montagne russe con Gabriel Garko

Chi l’ha detto che i parchi divertimento sono solo per i bambini? Certe cose non hanno età. Deve pensarla così anche Gabriel Garko, che ha approfittato del ponte del 25 aprile per trascorrere una giornata a Gardaland insieme a un piccolo gruppo, tra familiari e amici.

L’attore, tornato in Tv con l’ultima serie della fiction de L’Onore e il Rispetto, sulle montagne russe è perfettamente a suo agio e non tradisce nessuna paura, almeno a giudicare dagli scatti che lo ritraggono sorridente e rilassato.

Assente la fidanzata Adua Del Vesco, che gli dà stabilità dal 2016. Le ultime foto social la raccontano nella sua Sicilia, dove è tornata per qualche giorno di vacanza.

«All’inizio mi era antipatica, era un po’ altezzosa, quasi scostante», aveva raccontato lui quando la storia era diventata ufficiale, poi l’aveva scoperta timida, e le cose erano cambiate all’improvviso. Vederli insieme è difficile. La vita vera scorre lontana dagli obiettivi dei fotografi.

Lei, invece, è da sempre una sua fan. «Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme (sul set della fiction Non è stato mio figlio, ndr), avevo le farfalle nello stomaco». I due attori si sono già scambitati le fedi. «È una matrimonio simbolico», ha svelato lei a Vanity Fair. Per i fiori d’arancio c’è tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *