Beyoncé è incinta: aspetta due gemelli

Beyoncé è (di nuovo) incinta. E stavolta l’attesa è doppia. Lei e il marito Jay-Z aspettano due gemelli. La notizia è arrivata a sorpresa via Facebook con una bella foto del pancione.

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità», si legge sulla pagina social, «Siamo stati benedetti altre due volte». E ancora: «Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per gli auguri».

Lei 35 anni, lui 47, sono sposati dal 2008. E sono già genitori di una bambina di 5 anni: Blue Ivy.

Queen B potrebbe mostrare il pancione – per la prima volta – sul red carpet dei Grammys, il prossimo 12 febbraio.

Della gravidanza in passato ha detto: «Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti».

Dopo l’annuncio della doppia gravidanza, la prima a fare gli auguri alla cantante e al marito Jay-Z è la star di Barbados. A dispetto della (presunta) rivalità chiacchierata da anni.

La foto del pancione (doppio) di Beyoncé è diventata in poche ore lo scatto con più like nella storia di Instagram. E tra i primi auguri social ci sono quelli di Rihanna. La cantante di Barbados ha condiviso sul suo profilo l’immagine di Beyoncé in dolce attesa.

«Sono entuasiasta della notizia», ha scritto Riri, «Congratulazioni a te, Beyoncé, e al mio fratellone Jay-Z».

Il messaggio della cantante ha lasciato di stucco tutti quelli che sostengono la voce (mai confermata), che circola da anni, di una presunta rivalità tra le due donne. Da quando, nel lontano 2005, Rihanna ha firmato con l’etichetta discografica di Jay-Z. Ed è stata subito definita la sua «pupilla».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *