Stefano de Martino dopo il divorzio ufficiale da Belen Rodriguez: “Scelgo l’amore”

Stefano De Martino come non l’abbiamo mai conosciuto. All’indomani del divorzio ufficiale da Belen Rodriguez il ballerino si racconta senza filtri, con il cuore in mano. Parla della sua passione per la danza, compresi i sacrifici che ha fatto per diventare famoso, ma soprattutto dell’amore in cui continua a credere nonostante tutto: “Scelgo l’amore”, dice convinto.

MAI RINUNCIARE ALL’AMORE – De Martino non si tira indietro uando si affronta l’argomento “amore”: «Per avere successo devi essere felice e quindi sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va da nessuna parte. E al contrario non funziona: il successo non ti porterà mai l’amore. L’amore invece ti può portare il successo». Chiarendo che l’amore vale più di tutto, anche se l’amore finisce.

Stefano De Martino imbufalito: “Sono io il papà di Santiago, non Andrea Iannone!

FARE IL BALLERINO, CHE GAVETTA! – De Martino racconta anche il suo percorso per diventare un bravo, bravissimo ballerino: «Il tuo credere dev’essere più forte di tutti i “no” che ricevi. A me oggi le cose vanno bene, e ringrazio Dio tutti i giorni, ma mi ricordo quanto costa una stanza in un quadrilocale». Torna poi alla sua infaanzia, al perché ha scelto la strada del ballo: «Ho sempre guardato mio padre ballare. Anche se da piccolomi piaceva semplicemente guardarlo, non pensavo che il ballo potesse diventare la mia strada».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *