Jennifer Lopez, 48 anni e innamorata

Il loro amore è scritto (anche) nelle stelle. A farli incontrare – a inizio anno – è stato un amico comune. Ma Jennifer Lopez, nata il 24 luglio, e l’ex campione di baseball, Alex “A-Rod” Rodriguez, venuto al mondo solo tre giorni dopo, hanno in comune molto di più. A cominciare da una festa di compleanno, la prima insieme.

La cantante e il suo Alex, 48 anni lei, quasi 42 lui, hanno organizzato un super party «congiunto» a Miami per celebrare entrambi. E JLo, in un abito nero dalle mille trasparenze, è apparsa felice (e in forma) come non mai. L’amore fa miracoli.

«Buon compleanno a noi», ha scritto lei su Instagram, condividendo diversi scatti della serata. Più romantico lui: «Auguri a questo straordinario essere umano che illumina ogni giorno il mio mondo».

«Stanno insieme da sei mesi, ma a Jennifer sembrano essere molti di più», ha rivelato una fonte a People, «Ha trovato finalmente una persona che si prende cura di lei. Tra di loro è tutto facile e divertente». Dopo tre divorzi e innumerevoli storie naufragate (l’ultima col toy boy Casper Smart).

Del resto, l’abbiamo detto subito che la loro sembra essere una storia destinata a durare. Per (almeno) un paio di motivi che Alex è riuscito a riassumere in questa frase: «I nostri figli vanno d’accordo (i gemelli di lei, Emme e Max, avuti da Marc Anthony, e Natasha, la bambina di Alex e dell’ex Cynthia Scurtis, ndr), siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita». E adesso c’è anche un compleanno (quasi) per due.

In più, i fan gli hanno subito trovato un nomignolo perfetto: «J-Rod» (da “J-Lo” e “A-Rod”). I nuovi Brangelina sono qui.