«Ci sono mille posti in cui andare in vacanza senza dover finire per forza sui giornali». Filippa Lagerback, 43 anni, tempo fa raccontava così il suo privato «discreto» e lontano dai riflettori. Per una volta, però, la conduttrice svedese fa un’eccezione. E si diverte a «paparazzare» se stessa.»
Il risultato? Un (bel) bacio al suo Daniele Bossari tra i fiori di un bouganville, in una stradina che ricorda la Grecia. «Ho baciato un ragazzo e mi è piaciuto», scrive sotto forma di hashtag, citando Katy Perry, ad accompagnare lo scatto social.
Una rara «intrusione» nella loro quotidianità che dura, senza colpi di scena, da 17 anni. E una figlia: Stella, 14 anni appena compiuti. A tenerli insieme, ha raccontato la bionda di Che tempo che fa, è «la pazienza, il fatto di essere due persone che condividono gli stessi valori, siamo cresciuti insieme».
Senza sentire il bisogno di giurarsi per sempre: «Siamo già super legati, abbiamo una figlia. E poi siamo troppo pigri per organizzare il tutto. Ci piace vivere alla giornata, magari se lo organizzasse qualcun altro….Magari un pic-nic a piedi nudi».