Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: “Ho altre priorità, i miei figli, mia madre…”

Sui social hanno smesso di seguirsi da un po’ e sul profilo Instagram di lei sono sempre più rare le foto che li ritraggono insieme. Dopo sette anni di amore, tra Simona Ventura e Gerò Carraro qualcosa non va. A parlare di crisi di coppia è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 settembre, al quale la conduttrice confessa: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…”

Un momento di “caos”, come lo definisce la stessa Ventura: “Ma tengo botta”, aggiunge. La sua famiglia in effetti sta attraversando un momento delicato. La mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport. Eppure Simona dice: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre…”

Già lo scorso luglio la conduttrice si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore.