Nina Moric scende in politica e si candida a Torre del Greco Scopri

Nina Moric, con un passato sulle passerelle di tutto il mondo come modella, è pronta al salto in politica. Lei stessa ha annunciato di volersi candidare a Torre del Greco, in provincia di Napoli, paese d’origine del suo fidanzato Luigi Maria Favoloso (che da diversi anni vive tra Carpi, vicino Modena, e Milano).

“Mi candido alle prossime Comunali”, ha detto l’ex modella. Le dimissioni del sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, per essere ufficiali bisognerà attendere il prossimo 17 agosto. Ma intanto è già iniziata la caccia alla successione del Primo cittadino, arrestato nell’ambito di un’inchiesta su presunti ”fondi neri” elargiti per garantire le attività di raccolta dei rifiuti. La Moric ha deciso di fare il passo avanti verso la politica. Del resto, proprio alcuni mesi fa, avevamo anticipato la notizia secondo cui avrebbe voluto scendere in campo alle Politiche con Casa Pound. Sarà questo un primo gradino?

Ecco cosa ha scritto la top model su Facebook: ”Sono felice – scrive l’ex moglie di Fabrizio Corona – di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”. Poi scherza: ”Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla”.

Tra Nina e Luigi è amore vero. Alla faccia di chi pensava alla crisi del primo, secondo e terzo mese. Sono legati da tre anni e condividono pure gli affari: un anno e mezzo fa hanno aperto vicino Milano un ristorante giapponese che si chiama Nima.