Grande Fratello Vip: spuntano anche i nomi di…

Uno dei sicuri, al momento, è Cristiano Malgioglio – che da poco ha debuttato con un nuovo disco che sta spopolando. Oltre a lui si sono fatti vari nomi: Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (ex tronista di Maria De Filippi ed ex inquilino nella scorsa edizione del primo GF vip). Potrebbe arrivare, secondo nostre indiscrezioni, nella casa di Cinecittà anche un altro tronista: Luca Onestini. Accompagnato da Aida Yespica, Nicolò Bettarini e, quasi sicuramente, Donatella Rettore. Alla cantante avevano proposto anche Tale quale show su Rai1 (pare che abbia fatto anche i provini), ma il Kobra ha scelto il Biscione.

Giallo sulla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: lei risponde così
Gli altri nomi: i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia che gareggeranno come unico concorrente), Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Avevamo saputo, qualche settimana fa, che la Produzione era interessata anche ad un’altra coppia: Stefano Tacconi e suo figlio Stefano. Entreranno anche loro nella casa? In queste ore saranno firmati i contratti e decisi i compensi per gli artisti. Sono ore frenetiche per loro.

Cristiano Malgioglio sappiamo tutti che, oltre ad essere uno dei parolieri più famosi al mondo (ha scritto anche canzoni per Mina), sa stupirci sempre. Stavolta lo ha fatto di nuovo con la sua ultima canzone: “Mi sono innamorato di tuo marito”, che è già diventata il vero tormentone dell’estate. Malgioglio, però, ha avuto un’idea geniale nella realizzazione del videoclip legato alla canzone. Ha scelto, infatti, un idraulico super sexy come protagonista. Si tratta di una ragazzo comune, di origini salentine, lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione, a cui non manca quel sex appeal che sta facendo spopolare il video in Rete. Quello di Malgioglio è uno dei video più cliccati e più originali degli ultimi tempi. Attualmente Malgiolgio con “Mi sono innamorato di tuo marito” è entrato in classifica.

O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito) è stato portato al successo da Deny e Dino negli anni Settanta. Malgioglio lo ha riadattato alla lingua italiana con la sensazionale trovate di un video attuale e virale.