Kate Middleton fa il tris: un nuovo royal baby è in arrivo!

Un altro Royal baby è in arrivo. E non uno «qualunque». Kate Middleton, 35 anni, è di nuovo incinta. Per la terza volta. Lei e William, futuro erede al trono britannico, saranno ancora una volta genitori. Dopo il principe George, 4, e la principessa Charlotte, 2.

L’annuncio, come in passato, arriva dal loro profilo ufficiale su Twitter: «Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa è attesa del terzo figlio», si legge sul social. E immediatamente partono i re-tweet e le congratulazioni.

Read the press release in full ↓ pic.twitter.com/vDTgGD2aGF
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) September 4, 2017
Kensington Palace fa poi sapere che la regina Elisabetta e gli altri membri delle due famiglie sono «deliziati» dalla notizia.

Come nel caso delle due gravidanze precedenti, anche questa volta Kate soffre di forti nausee mattutine, causate dalla Hyperemesis Gravidarum, un disturbo non grave che però richiede riposo assoluto. Per questo, prosegue la nota ufficiale, la moglie di William – curata direttamente a Kensington Palace – ha dovuto cancellare l’impegno ufficiale di oggi, all’Hornsey Road Children’s Centre di Londra. E non è detto che potrà onorare i prossimi.