“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme”: parola di Giovanni Ciacci

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere al centro del gossip. La loro storia d’amore è stata sotto le luci dei riflettori per molto tempo anche dopo la sua fine. I due si sono conosciuti, e innamorati, durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi (nel 2012) dove è scoccato il colpo il fulmine. Un anno dopo si sono sposati e hanno avuto loro figlio Santiago. Due anni dopo, però, (nel 2015) hanno annunciato la fine della loro relazione. Nonostante ciò la loro storia continua tutt’ora far discutere e più volte è sembrato che i due ci stessero riprovando. Nell’arco di questi due anni, infatti, il gossip su un loro presunto riavvicinamento non si è mai spento e spesso si è parlato del fatto che il sentimento tra Belen e Stefano non fosse mai finito. Oltretutto, lo scorso inverno, era stato lo stesso Stefano a raccontare di essere ancora innamorato di Belen.

Durante l’ultima stagione televisiva entrambi hanno partecipato a Selfie – Le cose cambiano ( il programma in onda su Canale 5 condotto da Simona Ventura) e anche lì sono stati protagonisti di numerosi siparietti che hanno riacceso la speranza di tutti quelli che li vorrebbero rivedere insieme. Dopo un periodo di tensione, la showgirl e il ballerino hanno trovato un equilibrio soprattutto per il bene di loro figlio Santiago. Come la scorsa estate, infatti, i due si trovano a Ibiza per avere la possibilità di trascorrere entrambi del tempo con il piccolo.

Ma non finisce qui, perché dopo le prime parazzate estive nelle quali i due sembravano più affiatati che mai, voci sempre più insistenti sostengono che loro si stiano rifrenquentando.
Il 2 agosto Giovanni Ciacci, famoso stylist, ha partecipato alla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, condotto da La Pina e la Vale, dove ha raccontato che fonti molto, ma molto, vicine ai due gli hanno rivelato che Belen e Stefano si stanno rivedendo e che sono in un pieno ritorno di fiamma.

Così ha raccontato Giò Giò: «Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino (…)Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop»

La foto di Belen Rodriguez solleva un polverone: “Photoshop esagerato”
In teoria Belen è legata da quasi un anno al campione di MotoGp Andrea Iannone, ma da un po’ di tempo di lui – sopratutto sui social – se ne sono perse le tracce.

Questa volta non sembra essere il solito gossip infondato, ma pare esserci qualcosa di più.