Alex Rodriguez: «Jennifer Lopez è una donna straordinaria»

Una passeggiata per le strade di Soho. Tanto è bastato a Jennifer Lopez e Alex Rodriguez per mettere a tacere ogni gossip e rendere ufficiale la loro relazione.

Mano nella mano, sorridenti, complici, la cantante e l’ex giocatore dei New York Yankees non hanno fatto nulla per sottrarsi ai fotografi, ufficializzando così una storia di cui si vociferava già da qualche settimana.

Il primo passo, in realtà, l’aveva già fatto lui, in un’intervista durante il programma televisivo The View. «Jennifer è una donna meravigliosa», aveva dichiarato. «Ci stiamo divertendo molto. È uno degli esseri umani più intelligenti che abbia mai conosciuto e anche una madre incredibile». A conquistarlo, la semplicità della cantante, rimasta se stessa nonostante la fama.

Lei, dal canto suo, preferisce far parlare i suoi sorrisi. L’unico chiarimento era arrivato all’indomani del famoso bacio scambiato con l’ex Marc Anthony sul palco dei Latin Grammy Awards. «Funzioniamo meglio come amici», aveva precisato mettendo a tacere i gossip su una possibile reunion. Lui, del resto, dopo l’ultimo divorzio ha ritrovato la serenità con la modella Mariana Downing. A unirli solo il lavoro e i due figli, Emme e Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *