Nek e Patrizia, l’amore che resta

Nek è un uomo innamorato. Di Patrizia Vacondio, la donna che è al suo fianco dal 2006. E una gita al mare non può che confermarlo. In questi scatti, il cantante e la moglie sono davanti a quello della Versilia. Passeggiano abbracciati, si tengono per mano, scappa anche un bacio sul bagnasciuga.

L’ultima dedica d’amore, d’altronde, è recente. «Tutto passa, solo il tuo amore resta», ha scritto l’artista via Instagram un mese fa, rivolgendosi alla donna che ama. Per poi aggiungere: «Ho adattato questa frase perché è proprio la verità.

Senza le tue attenzioni, senza il tuo amore incondizionato, senza la tua mitezza e i tuoi sorrisi io non sarei proprio niente».

I due sono diventati genitori di una bambina, Beatrice, nel 2012. E a completare la famiglia è Martina, nata da una relazione precedente di Patrizia, che ha da poco festeggiato la laurea. Il più felice? Nek. «Hai compiuto un passo importante. Stai crescendo ma soprattutto ti stai realizzando. Sono molto orgoglioso di te», le ha fatto sapere il cantante.

Il loro matrimonio, però, non è sempre stato come in queste foto. «Ho imparato che in due, in un matrimonio di lunga data, si può essere incorruttibili proprio nel superamento degli errori», ha rivelato il cantante in un’intervista, «Che è sì impegno e rispetto dell’altro, ma anche sorpresa: bisogna essere i primi a tenere vive le onde di un elettrocardiogramma quando tende alla linea continua». La felicità, poi, ripaga.