Claudia Gerini e Andrea Preti, l’amore è ufficiale

Se nel gennaio scorso era solo un gossip, oggi è una storia importante. Claudia Gerini, 45 anni, e Andrea Preti, 29, fanno sul serio. La «prova» arriva (anche) dal primo evento pubblico a cui hanno partecipato insieme. I due sono stati immortalati, mano nella mano e sorridenti, al party romano per gli 80 anni di Sandro Ferrone.

Negli ultimi mesi, invece, l’attrice e il modello e attore hanno preferito far crescere il loro rapporto lontano dai riflettori. Le presentazioni in famiglia, però, ci sono già state.

Claudia e Andrea hanno appena festeggiato a Disneyland, come raccontano gli scatti social, il 13esimo compleanno di Rosa, primogenita dell’attrice (nata dalla relazione con Alessandro Enginoli, ndr). E secondo i ben informati, Preti avrebbe «perso la testa» per l’attrice. Agli amici – a quanto pare – ha rivelato di essere «innamorato pazzo».

Per l’attrice si tratta del primo amore, dopo la fine della relazione decennale con Federico Zampaglione (i due condividono una figlia, Linda, 7). Lei e il cantante dei Tiromancino si sono lasciati nel 2016, senza comunicarlo al mondo. L’attrice ne ha parlato solo una volta – via social – per allontanare i gossip di un presunto tradimento. «Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia», ha fatto sapere a gennaio, quando entrambi avevano già voltato pagina. Lui con l’attrice di fiction, Giglia Marra; lei appunto con Preti. La famiglia è allargata, ma unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *