Antonella Clerici: «Il mio amore con Vittorio Garrone»

L’amore quando meno te lo aspetti. La «sorpresa» di Antonella Clerici, 53 anni, risponde al nome di Vittorio Garrone, 50, suo compagno da qualche mese. «Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia (Eddy Martens, 39) che è un uomo che ho amato moltissimo», ha rivelato la conduttrice – da sempre molto riservata – all‘Arena di Giletti, «Volevo pensare solo alla mia bambina e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle».

Per l’imprenditore, ha aggiunto, è stato un colpo di fulmine. Lei, ci ha messo un po’ di più: «Ci ha presentati un’amica comune, sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra», ha continuato la conduttrice, «In quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame. L’ho trovato molto interessante e divertente, ma non sono mai stata una fortunata in amore».

A farla «capitolare» poi è stata una breve lontananza: «Sono partita per un piccolo viaggio e lui si è dimostrato molto presente. Mi ha inviato delle lettere, lettere scritte a mano. Un uomo che fa questo è speciale».

La loro relazione così è cresciuta lontano dai riflettori: un viaggio in Giappone («Mi ha detto “ti amo” anche in Giapponese») e un solo selfie in coppia condiviso in rete: «Stavamo proprio bene, eravamo in Svizzera a sciare. Felici». Quello che la conduttrice ama di lui? «Non soffre la mia popolarità. All’inizio una donna come me attira, ma dopo gli uomini non amano che guadagni più di loro. Vittorio è un uomo già realizzato, giochiamo alla pari».

Il nostro, ha precisato, «è un amore adulto». Che le fa venire voglia anche di rallentare: «Mentre prima ho sempre pensato al lavoro, adesso la priorità ce l’ha la vita privata: mia figlia (Maelle, 8) e il mio compagno». Il meglio deve ancora venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *