Elisabetta Canalis: «George Clooney papà? Sono felicissima»

La favola chiamata Elisabetta Canalis e George Clooney è finita nel 2011. Dopo un paio d’anni di red carpet mano nella mano, appostamenti a villa Oleandra e migliaia di gossip.

L’ex velina, scoppiato l’amore hollywoodiano, ha preso la sua strada. Che oggi la vede moglie felice del chirurgo ortopedico Brian Perri e mamma di Skyler Eva, un anno e mezzo. L’attore, invece, ha dovuto aspettare un po’ di più prima di trovare quella giusta. Che risponde al nome di Amal Alamuddin, sposata a Venezia nel 2014. E oggi in dolce attesa di due gemelli.

Notizia, questa, che fa piacere anche alla ex italiana. «Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia», ha spiegato Elisabetta a Chi. «Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri», ha aggiunto, pensando a come la sua vita sia più bella da quando c’è Skyler.

I gemelli di George, secondo i ben informati, dovrebbero nascere a fine primavera. «Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un’avventura», ha fatto sapere il futuro papà bis.

A svelare il sesso, invece, ci ha pensato nonna Nina: «Aspettano un maschio e una femmina», ha dichiarato la signora Clooney, «È tutto meraviglioso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *